Le nostre proposte autunnali

Come ad ogni cambio stagione, con ottobre appena iniziato, Ristorante Cascina La Bianca rinnova le sue proposte culinarie, introducendo nel suo menu ingredienti autunnali e donando nuovi sapori e profumi ai suoi piatti. Il menu alla carta si veste quindi di nuovi colori e assume toni più in linea con il mood autunnale.

Cerchiamo personale di Cucina e Sala

LAVORA CON NOI!
Per il nuovo anno il Ristorante La Bianca cerca nuovo personale di Cucina e Sala per ampliare il già consolidato e motivato gruppo.

Cuoco/a - Cerchiamo un figura con epserienza da poter inserire velocemente ed iniziare un rapporto lavorativo continuo a medio/lungo termine che abbia , capacità gestionali e relazionali, buona volontà, passione ed attittudine positiva verso il proprio lavoro.

Aiuto Cuoco/a - Con esperienza nel settore che abbia voglia di fare e sveltezza per poter iniziare un rapporto a medio/lungo termine.

Personale di Sala - E' richiesta cordialità, sveltezza, sorriso, buona volontà e pregressa esperienza nella mansione (non indispensabile) per intraprendere un esperienza professionale nel settore. Costituisce valore preferenziale la conoscenza di lingue straniere.

Contattaci scrivendo una mail a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cerchiamo personale di Cucina

LAVORA CON NOI!
Il Ristorante La Bianca cerca nuovo personale di Cucina per ampliare il già consolidato e motivato gruppo.

Cuoco/a - Cuoco con esperienza da inserire in uno staff ben avviato. Contratto full time. Disponibilità immediata. Si richiedono capacità, velocità, disponibilità e voglia di crescere all'interno del gruppo

Contattaci scrivendo una mail a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al ristorante Cascina la Bianca la primavera è servita

A partire da questa settimana il Ristorante Cascina La Bianca rinnova il menu proponendo piatti in linea con ciò che la natura offre in questo periodo dell’anno. Mantenendo fede alla propria filosofia di base, ossia combinare sapientemente portate di mare e di terra, veste di nuovi sapori carne e pesce e offre verdure di stagione.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti