Eventi e Promozioni

27
Apr
2018

Venerdì 27 Aprile 2018 19:30

Venerdì 27 aprile torna un appuntamento imperdibile a Padernello: il Ristorante Cascina La Bianca vi aspetta per assaggiare il Menu degustazione Fritto di Paranza. Al costo di 35 € a persona il Menu propone un trittico di antipasti di pesce, il Gran fritto di Paranza, dessert, acqua e caffè.

Con le tre entrées, Salmone marinato agli agrumi, pepe rosa e aneto, Insalata di gamberi e vinaigrette e Sauté di cozze, verrà servita della birra Brewine, eletta miglior birra 2018 IGA, ossia Italian Grape Ale. Queste tipologie di birra sono ottenute dall’unione di mosto di birra e uva e sono pertanto bevande che sanno sapientemente combinare le sensazioni gustative date dal mondo dei vini e da quello delle birre. La Brewine in particolare nasce dal connubio tra birra chiara e Chardonnay in purezza.

Il Gran Fritto di Paranza porterà in tavola tutto il gusto di ciò che il pescato offre in questo momento: Calamari, Gamberoni, Trigliette e Saltarelli. Abbinata alla frittura verrà invece servita della birra Weizen Accidia, prodotta dal birrificio La Fenice di Orzinuovi e premiata come miglior birra Weiss 2018.

Sarà un’occasione per trascorrere una bella serata in compagnia, gustando piatti tipici della cucina di mare e birre di grande qualità.

Per chi volesse trascorrere la serata a La Bianca, ma gradisse scegliere il menu alla carta, saranno disponibili anche tutti gli altri piatti. Se qualcuno avesse esigenze alimentari particolari potrà segnalarlo al personale di sala, che sarà disponibile ad offrire delle gustose alternative, o contattare preventivamente il ristorante. È gradita la prenotazione online.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti